1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooooooooooooooooooooooo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 5 Febbraio 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate ma come faccio a rispondere messaggio, perchè altrimenti mi iscrivo sempre con un nuovo messaggio
  2. obiw@n

    obiw@n Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao.
    Prima che ti fucilino, per rispondere apri un post e in basso a dx c'è un pulsante con la scritta rispondi.
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ho appena fatto o no?Sarà tanto più difficile riuscire a collegare la console? Speriamo...
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse perkè le pagine sono due e tu vedevi solo la prima.

    Leggiti il tutorial e capirai come collegare la console!
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vi voglio intasare il sito con stupide richieste, giuro k ho provato a cancellare il thread ma non riesco ad accedere alla pagina da voi indicaa nella mail. a proposito, siete stati gentilissimi. Ora continuo a provare unaltro po'.Cmq mi sono registrato perchè ho un Xbox. Mi merito addirittura gli auguri di San Valentino nella mail? Ragazzi siete molto calorosi xò....

    Ps ma un bel tutorial su come evitare il gioco che fanno dopo poco tempo le leve analogiche del pad (che secondo me per le altre caratteristiche resta ottimo) della nostra console preferita? Io ci ho provato, ma niente
    Pps un 1to1 ad halo in un livello all'aperto con lo scorpion è da pazzi,vince il primo che sale sopra....cmq ammetto che parlo da ignorante perchè in rete nonho ancora giocato
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè cmq ti sei iscritto e questo va bene..tu non puoi cancellare il thread non sei ne mod ne admin ciao alla prosisma allenati.