1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutooooooooo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Ted, 27 Gennaio 2008.

1. imported_Ted

imported_Ted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...
    allora.. io ho un pikkolo problema... possiedo una xbox 360 modificata e voglio sapere delle informazioni su come masterizzare giochi per farli partire nella console... il lettore mi pare sia LG (me lo hanno detto perche ho il vano disco argentato).
    potete darmi qualke consiglio?? voglio dire... che masterizzatore deov avere... che programma usare, insomma, aiutatemi.
    io ho già provato a masterizzare un gioko con clone cd attraverso un masterizzatore dual layer nec, e il gioko non viene letto.:angry:
    aiutoooooooo
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Come hai creato le immagini? Suppongo siano complete di SS, DMI, PFI e partizione video...
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora: il tuo lettore non si capisce dal coperchietto, ma bensì dalla forma del buco del carrello!

Per masterizzare i giochi dall'originale devi leggere il gioco con il lettore della consolle collegato al pc (e in modalità opportuna) oppure avere un lettore da pc samsung modello specifico a cui aggiornare il firmware alla versione kreon (torvi la guida in home page)
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Se cerchi bene,troverai molti tutorial che fanno al caso tuo!!
  5. imported_Ted

imported_Ted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1- allora io intendo dire di masterizzare un immagine cd dal pc oppure masterizzare un disco già masterizzato...
    2- come lo capisco a seconda del buco nel vano disco che lettore è????
    3- ragazzi parlate potabile non sono un grande conoscitore di questi termini!!!!!!!!!
    4- e poi volevo dire se mi serve qualke masterizzatore particolare oppure un programma....
    5- ho già provato a leggere i tutorials ma non è che ci abbia capito molto per questo ho aperto questo topic...
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    attento al titolo la prossima volta.
    per riconosce che lettore hai leggi qui
    Se vuoi fare una copia di backup da backup puoi usare clone ce, se defi farla dal tuo originale leggi qui
    Come masterizzatori i philips sono ottimi, ma vanno bene anche i nec e gli lg, io come software per masterizzare uso imgburn