1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooo!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cesarino, 7 Dicembre 2006.

1. cesarino

cesarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ultima versione CORE SYSTEM della Xbox 360 presenta un firmware (versione 0.78) cifrato particolarmente complesso, che può determinare delle difficoltà di
    funzionamento.

il rivenditore da cui ho fatto l'ordine mi ha mandato questa mail, a quali difficoltà si riferisce?
    qualcuno possiede lo stesso modello di console (xobox 360 core system serie exetreme) con la stessa modifica.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Per prima cosa edita meglio il titolo che è fuori regolamento....

Seconda cosa di firmware 78 c'è solo la versione del lettore HITACHI che non è possibile modificare almeno di mettere mano al saldatore ed ad un programmatore esterno....

Ma chi sarebbe questo venditore ?

Spiegati meglio !!

Max
  3. Dane

Dane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti ha scritto ciò che hai riportato vuol dire che semplicemente non sono in grado di modificarla.
  4. cesarino

cesarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il rivenditore è ricoverybios, avevo chiesto una core con lettore samsung e la modifica flash bios.
    quando ho chiamato mi ha detto che si poteva fare( sul loro sito infatti c'è l'offerta di questa console con il flash bios e due anni di garanzia), ma ha specificato che di core con lettore samsung ne fanno poche e che avrei dovuto aspettare.
    poi mi ha mandato la mail , di cui ho riportato il testo sopra, consigliandomi l'acquisto di una pro con il globe 360 sopra all'astronomica ifra di 495 euro.
    io ho espressamente richiesto un lettore samsung perchè me lo ha consigliato un amico, la differenza con l'hitaci qual'è?
    una minore compatibilità con i supporti?
    la modifica del bios al samsung e all'hitaci sono diverse?
    Automerged Message for DoublePosting
    quali sono le "difficoltà di funzionamento" cui la mail si riferisce?
    qualkuno di voi ha questa console con lo stesso tipo di modifica?
    inoltre mi chiedevo se la modifica flash bios fosse removibile in cao che uscisse una modifica migliore in futuro.
    l'x box core che ho ordinato ha il fw extreme, ho letto nel forum che sarebbe meglio il gray opa 2.2, qualkuno può spiegarmi la differenza fra i due?
    rispondetemi in fretta per favore perchè entro 24 ore devo comunicare la mia decisione al rivenditore.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

A quel prezzo sono dei ladri !!

Io le modifiche le faccio gratis....quelle firmware !!

Cmq la differenza tra Samsung ed Hitachi attualmente è la rumorosità !!

Io ti sconsiglio di mettere qualsiasi tipo di MOD CHIP in quanto attualmente non serve a una beata fava.....in quanto non cambia nulla rispetto a quella del solo flash del firmware !!

Anzi se ti si rompe la 360 sono azzi amari se hai su un chip....

Cerca bene anche su E-Bay e comprati una 360 già moddata a livello firmware si trovano benissimo a 400 Euro !!

Max
  6. cesarino

cesarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il fatto è che qui mi danno la garanzia di 2 anni sulla console e sulla modifica.
    la core con flashbios costa 350 euro è troppo?
    per rumorosità cosa si intende?
    il flashbios è una modifica del firmware o una modifica hardware?
    a quali difficoltà di funzionamento si riferisce?
    quando esce una versione del firmware aggiornata devo che succede se non faccio l'aggiornamento?
    non funziona più nulla?
    chiedo scusa per la mia incompetenza, ma non ci capisco quasi nulla di console e modifiche