1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTOOO!!! iso rippata e collegamenti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mir11111, 30 Agosto 2006.

  1. mir11111

    mir11111 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao..ho bisogno di aiuto... ho fatto una iso...da UN GIOCO UMD IN MIO POSSESSO!!! per non portarmelo apresso e rovinarlo... solo che ho soltanto la memory stick da 1 giga.. e la iso mi e venuta 1,2 giga...l'ho rippata con dax e mi e venuta circa 600 kb con estensione iso.dax...fin qui tutto bene..solo che non volendo usare ne il custom firmware ne il launcher di dax...ho provato a lanciarla con devhook 0.44 pero mi si blocca sulla scritta della sony...ed ecco le domande: posso trasformare in qualche modo l'estensione iso.dax in estensione cso?(che so per certo che girano su devhook 0.44)...oppure mi potete dire il nome esatto di un ripkit che riduce le iso in formato cso? ... ok altre domande...si puo collegare la psp alla ps2?e come?oppure direttamente al televisore? grazie...grazie mille
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Come risaputo, devhook non supporta il formato .dax! Usa CSO/DAX compressor per convertire il file dal formato .dax al formato .CSO.