1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoo! Psp fat: flash non ripristinabile con pandora's battery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da agima, 5 Febbraio 2008.

  1. agima

    agima Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve di nuovo
    Ho eseguito alla lettera sui tutorial di console Tribe la guida per "sbrikkare" la mia psp fat, purtroppo non funziona ne utilizzando il metodo semplice e ne con il kit pc con despertar del cementerio, cosa posso fare adesso?
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    che problema hai ?
  3. agima

    agima Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Salvuccio, Grazie ancora per avermi risposto.
    Ho provato a creare una pandora's battery, che sono anche riuscito anche ripristinare, usando il metodo del kit-pc + despertar del cementerio, oppure con l'eseguibile pandora's battery, ma il problema è che ho fallito con entrambii metodi per ripristinare la mia vecchia psp che montava 1.50. Purtroppo non so cosa precisamemnte sia accaduto alla mia psp tempo fa. Se non ricordo male stavo eseguendo l'installazione di un custom firmware mi pare il 3.0-oe, puo' darsi che non avendo aspettato finno ala fine dell'esecuzione, dato che lo schermo era diventato nero, io spegnei la psp.... e da allora non si accese piu... :( purtroppo allora non ero informato bene sul fatto che dovevo aspettare sino all'ultimo anche se nno compariva nulla.... va be ormai, però adesso vorrei rimediare, penso che ci sarà il metodo per ripristinare la mia povera psp fat, per favore aiutami tu :) grazie ancora

    agima ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    scusa le mie ripetizioni, ma non notato che avevo scritto due volte la stessa cosa ;)
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ma quando hai seguito il despertar cementerio e hai messo il kit pandora nella psp ti è apparso il menù ?
  5. agima

    agima Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo, solo che la prima volta provando con il despertar non sono apparse esattamente le stesse cose, forse colpa del custom firmware 3.71. allora provando con un'altra psp con firmware 2.60 e portandola al 2.71 e subito dopo downgradandola ad 1.50, il procedimento si è fatto piu' semplice per creare la pandora's battery, ma aquanto pare non cambiò nulla perchè la mia psp fat quando la accendo con inserite la mem stick e la batteria, rimane sempre in nero... anzi il led della stick non si accende come normalemente con la batteria non pandorizzata. Tutto qui!

    agima ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Poi,un'altra cosa che non capisco... nel tutorial sempre del psp umbricker dice all'inizio di formattare la memory stick dentro psp , o di non farlo se gia fosse formattat in file system fat. Però dice anche di utilizzare da prompt ms-dos il comando scompattato dall'archivio, il mspformat.exe per formattare, ma perchè 2 volte???