1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da MissL90, 2 Ottobre 2013.

  1. MissL90

    MissL90 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so dove scrivere questo post e non me ne intendo completamente di forum quindi se magari qualche moderatore sposta la mia conversazione nella sezione giusta gliene sarei grata. Ho un problema che non so davvero come risolvere.

    Mesi fa un mio amico ha comprato il season pass di Black ops II con il suo account X. Successivamente ha passato i contenuti nella mia play e io li ho scaricati con il mio account Y. Fino al terzo pacchetto Vengeance tutto ok, poi quando ho provato a scaricare il quarto Apocalypse mi è comparso un avviso con scritto che c'erano già due dispositivi ps3 collegati. Questo mio amico non può disattivare i sistemi perchè non sono ancora passati 6 mesi. Il fatto è che non ha passato le mappe di Black Ops II a nessuno. Quindi è possibile che la ps3 conti come 3 dispositivo la playstation di un'altra persona che è entrata col suo account Z con cui questo mio amico si è diviso un altro gioco, ossia One Piece?
    Qualche giorno fa ho comprato Apocalypse a parte per poterla scaricare e l'ho installata con successo nella play, ma entrando nel gioco per selezionare le mappe zombie, sono scomparse tutte le mappe precedenti e mi ritrovo ad avere solo Tranzit e l'ultima mappa di Apocalypse quindi Origins. Perchè mi si sono cancellate le mappe???
    Se questo terzo ragazzo Z disattiva il suo account e io posso scaricarmi le mappe dinuovo. Lui successivamente come farà a scaricarsi One Piece? Aiutatemi per favore...
  2. Yung-Vibes

    Yung-Vibes Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Località:
    Ghetto
    PSN Tag:
    Yung-Vibes
    Prova ad andare di nuovo nell'account del tuo amico per ri-scaricare i pacchetti