1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jimmy214, 27 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jimmy214

jimmy214 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi io avevo una psp la prima versione uscita in italia, me l'anno rubata volevo sapere cosa posso fare con la psp 3000 si puo odificare??? cosa ci posso fare oltre che a vedere film e giocarci??? perche non riesco bene a capirla. grazie a tutti
  2. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ;)

Piccolo consiglio.. la prossima volta scrivi un titolo più particolare per far capire la tematica del topic ;) (e poi prova ad usare il tasto CERCA per vedere se le informazioni che vuoi sapere non siano già state trattate :) )

Cmq...

Con la psp3000 puoi fare esattamente tutto quello che si è sempre fatto con una psp... ;) ma PER ORA non è ancora "Costumizzabile" .. anche se ci si sta lavorando..
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Tralasciando l'impostazione del tuo thread (vedi commento precedente)...

Puoi postare le tue riflessioni/dubbi nel Thread Ufficiale, per ottenere consigli sul tuo acquisto.
    In alternativa, se vuoi chiarimenti sulla Nuova Slim 3000, usa il Thread in stick in sezione General Hardware.

Chiudo, segui i link consigliati ;)
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.