1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Xypher91, 21 Maggio 2008.

1. Xypher91

Xypher91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inizio premettendo che nn ho attuato nessun tipo di modifica alla mia 360 e ke il mio account è ancora gold:
    Tre giorni fa accendo la mia xbox e connetto il mio profilo (fin quì tt ok), sucessivamente clicco sulla scritta "collega a xbox live", metto la pass, dopodiche mi spunta scritto:
    -Impossibile collegare a xbox live, è stato riscontrato un errore nel pagamento e quindi il suo profilo è stato BLOCCATO, consultare la pagina "gestione account" per visualizzare l'errore.
    Dopo tre giorni come potete immaginare mi girano a 3000 visto ke per visualizzare la pagina "gestione account" devo essere collegato al live e nn mi fa connettere.
    Poi mi kiedo pagamento di cosa isto ke ho rinnovato x 1 anno il prfilo giusto 2 mesi fa?

Se qualcuno mi sa rispondere oppure ha dei consigli, aspetto le risposte. Grazie
  2. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiama la microzzoz e insultali pesantemente... :D
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chiama l'assistenza e fai presente il problema, già che ci sei la prossima volta usa un titolo adeguato
  4. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi benissimo visualizzare i parametrei del tuo account da xbox.com nella pagina personale