1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zone-33, 7 Gennaio 2008.

1. zone-33

zone-33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei capire insieme a chi ne capisce meglio di me perchè la mia xbox 360 pro hdmi appena comprata una volta scaricato l'aggiornamento per vedere i divx interrompe la riproduzione ad intervalli di tempo regolari riportandomi questo messaggio "il media selezionato non può essere più riprodotto causa perdita connesssione con pc windows codice stato 53-000DF238". vi chiedo per cortesia di aiutarmi poichè non sò più che pesci prendere.

p.s. il problema si verifica solamente prelevando i filmati da pc windows mentre da hd rimoviblie o pen drive funziona tutto benissimo.
    speranzoso nella vostra più approfondita conoscenza dell'xbox.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai qualche errore di configurazione rete...
  3. zone-33

zone-33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti mando la configurazione della mia rete così puoi aiutarmi a capire dove si verifica l'intoppo.
    allora la mia xbox 360 è collegatainsieme al mio pc windows ad un router netgear dg834gt , ho modificato il firewall interno del router aprendo le porte richieste dall'xbox 360 , ma niente da fare forse tu puoi suggerirmi qualcos'altro da fare in questo caso.

zone-33 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ah mi sono dimenticato ho lasciato che il router desse in automatico gli indirizzi ip sia alla xbox 360 che al pc windows
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    attento al titolo la prossima volta