1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_tempesta, 21 Dicembre 2007.

1. imported_tempesta

imported_tempesta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti!
    Questo e il mio primo post e spero di aver fatto tutto giusto:) .Vi espongo il mio problema:
    Io dovrei regalare un xbox360 per natale a mio fratello.
    Premesso che non so un gran che sull xbox360 vorrei sapere cosa comprare.
    Per aiutarmi dovete sapere che mio fratello vuole solo sapere la fine di halo3 e giocare con gli amici al 2.
    Però da quanto ho letto la 360 non legge halo 2 ed ecco il primo problema...
    Il secondo problema e che lui ci giocherebbe piu di 4 ore la prima settimana,la consol puo reggere tale violenza?
    Il terzo ed ultimo problema e che non può scaricare nessun tipo di aggiornamento.
    Ce qualche modello che soddisfare le sue richieste, o e meglio che lasci perdere?
    Grazie dell aiuto che mi darete e scusatemi per la mia incompetenza in questo campo:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    prendi una pro che avendo l'hard disk puoi giocare anche ai giochi xbox1
    non preoccuparti, le ultime consolle reggono;)
    gli aggiornamenti li fai off line;)
  3. ziolello213134

ziolello213134 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    VAI LISCIO IO LO TESTATA AL MASSIMO..11 ORE DI FILA HO FINITO CALL OF DUTY 4 E DUE CAMPIONATI A PES 2008....PER IL PROBLEMA DEI AGGIORNAMENTI NN SUSSISTE DATO KE SU XBOX LIVE PUOI SCARIKARE CIò KE VUOI..!!! P.S. REGALI UNA X360 A TUO FRATELLLO???(PERKè NN SN IO TUO FRATELLO:lalala: ) IO LO DOVUta comprare kon tutto lo stipendio:bruce:
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dimenticavo
    usa un titolo migliore la prossima volta...
    ziolello non scrivere maiuscolo
    grazie
  5. imported_tempesta

imported_tempesta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille a tutti:) Grazie per i consigli utilissimi!
    La prossima volta farò meglio.;)
    Comunque ziolello213134 per regalargli la 360 dovrò sacrificare la mia xbox:cry: