1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da a-22, 11 Dicembre 2006.

  1. a-22

    a-22 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho la xbox360...appena ho connesso in live mi ha detto di aggiornare altrimenti non avrei potuto usarlo e ho dovuto farlo...se adesso volessi aggiornare il firmware che succede?
    Ho sentito ci sono problemi a riguardo....ho un Haitaci se si scrive così...e la mia xbox360 l ho comprata qualche giorno fa ed ho sentito che anche le ultime danno problemi...Help me
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    l'aggiornamento al Live non fa cambiare nulla... se la tua 360 monta un hitachi vecchio non ci sono problemi, se monta un hitachi 078 sei costretto a dissaldare la eprom.
    comunque le 360 nuove non danno problemi... si ha solo il rischio di trovare lo 078.
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Se l'hai comprata qualche giorno fa può essere che tu abbia un Hitachi V78, dunque la mod per adesso te la sogni a meno che tu non sia MOLTO pratico con saldatore eprom ecc ecc ecc...

    Ci sono cmq alcuni post relativi a quel lettore.

    Ci sono cmq altri 20-25-40000 post in cui si evidenzia il fatto che l'aggiornamento, per adesso, non da nessun tipo di problema, oltretutto la tua console è ancora "verginella" se non ho capito male, dunque.......