1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lordlancilnove, 4 Marzo 2004.

  1. lordlancilnove

    lordlancilnove Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate....lo so che avete scritto pappardelle varie sul live e diverse le ho lette...ma si vede che qualcosa mi è sfuggito...allora:
    1)Dove cacchio si setta il fatto che durante un gioco l'xbox nn entri in live automaticamente
    2)allora io ho un HD da 60GB di cui liberi 324MB su C dove ho l'evox in sostanza....27MB nell'E e 16GB nella F.....ecco quando setto in parametri nella dashboard di MS dopo un po' quando vede che l'ip e pusghette varie vanno bene mi dice inpossibile copiare file....HD pieno.....ma che michia dice?!?!....
    ...boh se mi potete aiutare ne sarei felice....anche perchè vorrei provare questa live....grazie ancora...ciauz!
  2. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo semplicemente:
    beh puoi mettere il bios Xecuter 4981 così non entri in live al 100% o fai come me: metti l'account xboxlive sulla memory card e la usi solo con la modifica spenta.
    se devi usare il live ti consiglio di mettere l'evox su F altrimenti la microzozz ti sgama (con la dash 2.0), quindi dovresti modificarti il bios e mettergli il boot da F.
    se l'hd ti da problemi formattalo!!:D
    mi sembra di aver tìdetto tutto.......
    adesso te la faccio io una domanda: COSA SONO LE PUSGHETTE???:confused: :confused: :confused: :D
    byezz
  3. lordlancilnove

    lordlancilnove Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ......mmmmmmm...........mi sembra un procedimento abbastanza lungo e palloso....nn so se avrei voglia di fare tutte ste pusghette (pusghette=pugnette è un modo formale di dirlo in romagnolo)
  4. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok capito :Okamico:
    cmq se vuoi ti mando un bios già modificato col boot da F.
    poi per formattare basta che ti scarichi un autoinstaller dalla sezione download
  5. lordlancilnove

    lordlancilnove Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fantastico...sei un mito!....va bene un mio indirizzo mail!?....
    ....eccolo acecombact04@virgilio.it....
    ....poi cosa dovrei fare con quello...dammi un indicazione...che per queste cose sono un po' ignorante...cmq veramente nn so come ringraziarti!! :D
  6. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16