1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Xbox Live !!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da asmo2, 13 Novembre 2003.

  1. asmo2

    asmo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, il mio probblema è il seguente: Aggiornamento xbox live, dopo l' aggiornamento msdashboard (originale),mi da dei probblemi cioè mi si accende la luce rossa, pero se inserisco un gioco o un film appena accendo al x va tutto bene ma se nn inserisco niente mi lampeggia, mentre se attivo il chip trammite switch l' evolution funziona perfettamente, in pratica mi da probblemi la dash originale microsoft. (la mia xbox è tutta originale tranne che per il chip che è un xecuter 2, evolution che uso è 1.8.3752 ).
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai sospeso l'aggiornamento? Non capisco sai... unica cosa ripristinare la dash 1.0 con l'autoistaller di Gogy

    Scaricalo da QUI e reistallata la vecchia dash riprova l'aggiornamento. Poi fammi sapere naturalmente;)
  3. asmo2

    asmo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok grazie, nn ho sospeso l' aggiornamento quando ha finito, ho spento la x e quando l' ho riaccesa che nn funzionava più e l' xbox live mi diceva che il software dell xbox live era corrotto ecc...
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fai come ti ho detto, veloce, e speriamo che non centri nessun tipo di ban
  5. asmo2

    asmo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, la mia xbox è diventata un albero di natale, mi è saltata la corrente mentre stavo aggiornando la dash e adesso mi escono errori di codice del tipo : 5-9) hdd Error. 10-12) dvd error. 13) dashboard could not be launched. 14) generic dashboard specified error. 16) dashboard files/settings incorrect. 20) dashboard was launched,but filed. 21) generic, unspecified error.
    Che cosa posso fare ?
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...
    ...
    Mi spieghi precisamente cosa hai combinato? Mi sa che dobbiamo rivolgere ai pezzi grossi del forum, lo facciamo appena tu mi spieghi precisamente il procedimento che ha portato all'errore.
  7. asmo2

    asmo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque, grazie per avermi risposto, ti spiego ho scaricato il file autoinstallante, ho scompattato il file rar , poi ho collegato la x in rete con il pc, ho cancellato la c della x e ho installato il file rar cosi com' era dopo averlo scompattato, mi sono accorto dopo che era un autoinstallante e che bastava copiarlo su un dvd ed inserirlo nella x, ma ormai era troppo tardi.


    Grazie per il tuo aiuto.
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai... cancellato tutto C...? Uau, passo la parola a qualche esperto delle sezioni di competenza...