1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto Xbins

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by dorannadoro, Dec 9, 2007.

1. dorannadoro

dorannadoro Tribe Member

Trophy Points:
    60
    Sono nuovo e sono profano su alcune cose e specialmente non capisco l'inglese. Spero di non aver commesso un errore a scrivere qui ma sono esasperato e non so piucosa fare. Mi sono collegato all ftp xbinx con il file scaricato qui che fa la connessione in automatico tutto bene subito poi sono stato bannato non so il perche inoltre ora nemmeno rieco piu a collegarmi. Vi e un anima gentile di spiegarmi per quali motivi si puo venire bannati e quanto dura il ban inoltre come posso fare per ricollegarmi a qualcuno ha la possibilita di contattarelo staff dell'ftp xbins per farmi risolvere il problema. Ringrazio moltissimo tutti e chiunque potra fornirmi aiuto e scusandomi se posso aver erroneamente usato questa sezione per richiedee aiuto ma credetemi non so piu cosa fare grazie resto in attesa.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    sezione sbagliata
    comunque non sei il solo con questo problema
    ti consiglio di riprovare più tardi
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Come ti ha detto mark aspetta.