1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto x non sbagliare Console

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Naret, 4 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    io non ho detto di prenderla, anche perchè al 90% qui in italia non esce, ho solo detto quello che ho letto, poi dipende uno che cosa ci vuole fare con la play..io ho quella da 60, e tra demo, mp3 e video vari tra cui adesso legge anche i divx ne ho soltanto 10 giga. ok i demo dopo un pò si possono cancellare, ma è bello tenerli, con quello che ci si impiega a scaricarli..volevo cambiarlo anchio il mio hd, ma col fatto che condivido i file che ho sul pc con nero8 potrei far senza. Ma a marzo se esce effettivamente il digitale per salvare i programmi televisi sulla play, allora a questo punto serve un hd più capiente.
  2. Naret

    Naret Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il registrare i programmi televisivi su dvd è un opzione che può svolgere anche la 40 gb?
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    semplicemente che l'hard disk della play3 è sostituibile con uno più capiente senza troppi problemi. e non perdi la garanzia :cool:

    per quanto riguarda la seconda domanda, tra poco uscirà un aggeggino chiamato playTv che ti consentirà di registrare i programmi tv sull'hard disk della ps3. il problema è che con 40gb (che poi non sono 40 ma un po' meno... tipo 35 o giù di lì. ma è normale. io ho la 60gb ma di spazio vero ne da circa 51...) non hai molto spazio per registrare, contando le demo, i video, foto ecc. però, come già detto, l'hdd si cambia facilmente, quindi... ;)
  4. Nodoz

    Nodoz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Firenze!
    Scusate l'ignoranza...avendo acquistato da poco ps3....Come si cambia l'hdd?!?!?
    Cioè dite sul serio!?!?!?
    Spiegatemi spiegatemiiii ;D
  5. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'e' un 3d apposta dove viene spiegato tutto...usa il tasto search ;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.