1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x il live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rautha, 15 Ottobre 2003.

  1. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ho comprato oggi lo starter kit ma nn riesco a collegarmi nn trova i server dns come devo fare?
  2. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Informazioni dettagliate: Incompleto

    Nessun indirizzo per il server DNS è stato ricevuto dal server DHCP o PPPoE. Specifica il server o i server DNS forniti dal tuo ISP tramite il menu Impostazioni di rete.

    La console Xbox non riesce a ottenere un indirizzo IP dal computer al quale è collegata. Disattiva la configurazione PPPoE nell'area Impostazioni di rete dell'Interfaccia di Xbox. Se il messaggio di errore continua a essere visualizzato dopo che hai disattivato la configurazione PPPoE, il componente Condivisione connessione Internet potrebbe non essere configurato correttamente. Per informazioni sulla configurazione del componente ICS, consulta i seguenti articoli della Microsoft Knowledge Base:

    ecco il problema che mi da
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai provato come ti ho consigliato a fare l'account con pc disconnesso?
  4. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho risolto il problema grazie marcomanni avevo la condivisione configurata una schifezza:mavieni: :D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai visto che avevo ragione ed era la condivisa?:D :D :D