1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x favore

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da skalvo, 24 Marzo 2006.

  1. skalvo

    skalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    hgyt
    Ciao a tutti.ho un problema con internet a livello di connessione.nonostante abbia adsl a 4 mega e mai avuto problemi con questa mi trovo in questi giorni a viaggiare con la 56kb.
    ecco perchè chiedo aiuto.
    Mi ci voglionio a volte decine di minuti x aprire una sola pagina web e quindi non ho molto tempo x la ricerca dei risultati
    CHIEDO X CORTESIA SE POTETE POSTARMI I LINK riguardanti il modo x far funzionare le seguenti iso di backup ossia :

    1) Exit : come e cosa decriptare ( ho mph loader, patch x l'inglese, ho già decriptato a suo tempo gta,ma non trovo + la pagina delle spiegazioni)
    2) Fifa Street 2 ( come,cosa decriptare e come farlo partire)
    3) Lemmings ( idem come sopra)
    4) Gta vc ( idem come sopra)
    5) Socom ( idem come sopra e dove trovo i salvataggi e come metterli)
    6) Derby time 2006 ( idem come sopra)
    7) fight night round 3 ( idem come sopra)
    8) generation of caos ( idem come sopra)
    9) madden 2006 ( idem come sopra)
    10) samurai warriors
    11)championship manager
    12)street fighter zero 3

    VE LO CHIEDO PER FAVORE,SO CHE DOVREI ESEGUIRE RICRCA,MA HO PROBLEMA CON CONNESSIONE.CI HO MESSO QUASI 10 MINUTI SOLO X APRIRE LA PAGINA DA DOVE SCRIVO QUESTO MESSAGGIO.
    SONO GRATO A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO ANCHE VIA MAIL E CHIEDO INDULGENZA E COMPRENSIONE AI MODERATORI.
    non prendo in giro nessuno .avrei cercato da solo,ma non posso e stò cercando di risolvere il problema con la wind.
    SPERO MI AIUTERETE.GRAZIE E SCUSATE.
    CIAO
    ps:RISONDETEMI X FAVORE.