1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x errore dsi

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da lorenz 68, 19 Febbraio 2012.

  1. lorenz 68

    lorenz 68 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come da titolo chiedo aiuto x salvare un dsi che alla partenza senza giochi ne, ripeto senza.
    mi da:
    "Si è verificato un errore. Tenere premuto il pulsante Power per spegnere la console".

    ho gia cercato una discussione dedicata a questo problema ma senza risultati, una dicussione sarebbe utile x mè e x tutti quelli che hanno lo stesso rognoso problema.

    tempo fà girovagando fra i forum avevo letto che cambiando il modulo wi-fi le cose dovrebbero mettersi a posto, potrebbe essere una soluzione?

    visto e considerato che in questo forum ci sono persone che di hardware se se intendono, chiedo consigli.

    grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2012
  2. lorenz 68

    lorenz 68 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    io mi chiedo ma quanto e è brutto per un forum non rispondere ad una domanda?
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non te la prendere Lorenz, ma evidentemente se nessuno ti ha risposto è perché nessuno è in grado di farlo, o forse nessuno ha notato la tua discussione, ipotesi altrettanto probabile ;)
  4. lorenz 68

    lorenz 68 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rispondo a tutti quelli che come me hanno riscontrato lo stesso problema

    prima di comprare un modulo wi-fi nuovo ne ho provato uno di un dsi vecchio, risultato?;D
    funziona tutto alla perfezione :D

    ciao
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2012