1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto x dimensione file

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da panda78, 15 Dicembre 2008.

1. panda78

panda78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    dopo giorni e giorni di ricerche per comprare un oggetto che facesse da mediacenter al tv lcd full hd nuovo ho deciso di comprare la ps3 ed eccomi qui :D

ho gia cominciato a smanettare e utilizzo wmp11 come mediaserver finchè non trovo un alternativa più valida per la riproduzione in streaming.
    Purtroppo utilizzando un rete wirelee 108mbs e essendo la ps3 solo 54mbs faccio un po fatica a vedere i film senza qualche piccolo scattino e ho deciso cosi di copiare sull hdd da 80gb sella console i film prima di guardarli.
    Ieri sera ho convertito un film da .mkv a .m2ts con mkv2vob 2.2.4 e alla fine dopo ore :( ho ottenuti il mio bel film da guardare sulla ps3.
    Il prob è che se windows mi diceva che le dimensioni erano invariate o cmq di pochissimo la ps3 durante la copia mi dava invece che un file da 4.5gb uno da 8gb circa.

é normale?

Grazie a tutti

Condividi questa Pagina