1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Wii Brikkata :(

Discussione in 'Nintendo Wii' iniziata da Dany1996, 29 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dany1996

    Dany1996 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Salve a tutti sono nuova di qui non so se ho postato nella sezione giusta, ho un problema con la mia wii (di colore nero) con firmware 4.3 E. Praticamente dopo un po' di tempo che non la usavo ho deciso di scaricarmi qualche iso, ho formattato la chiavetta con wbfs manager e messo le iso, ho provato almeno un 5 giochi con neogamma e mi usciva la scritta "no disc error"
    Poi ho provato con usb loader ma anche qui niente mi dava un errore di Cios, così ho trovato una guida su come aggiornarli ma niente. Allora ho deciso di resettarla ho fatto il backup della nand e mentre stavo eseguendo il reset la wii non si vede più a schermo, il tasto power rimane con luce verde fissa, ho provato a schiacciare il tasto power e poi reset ma lo schermo continua a rimanere nero.
    Cosa posso fare? Ringrazio chi mi aiuterà
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Purtroppo il modding non è supportato da console tribe, ti consiglio di cercare altrove.
    A Dany1996 piace questo elemento.
  3. Dany1996

    Dany1996 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Grazie per avermi risposto sapresti consigliarmi dove cercare?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.