1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto... Urgente

Discussion in 'PSP General Chat' started by magicerikino, May 15, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. magicerikino

magicerikino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    (prima di tutto) CIAO A TUTTI.... ho un problema ... allora ho scaricato dal vostro sito upgrade e software per la modifica 3.93 (quella appena uscita) ....faccio tutto quello che cè scritto sul tutorial (fatto da voi) e quando "metto mano alla psp" ... per installare l'aggiornamento 3.93 ... si blocca e cè scritto "impossibile installace il gioco (80020148)".... cosa devo fare AIUTO.... grazie in anticipo
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Vedi ti meriteresti un bel ROSSO.... Mi contatti in pm ti linko la sezione ti scrivo anche il titolo da mettere e tu che fai, te ne freghi? E no mi spiace chiudo e ammonisco.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Intanto ti avverto che thread con titoli del genere non vanno bene.
    Poi hai anche sbagliato la sezione, quindi fai attenzione la prossima volta.

Ora spiega meglio il problema:
    Che firmaware hai sulla tua PSP?
    Vuoi installare il Custom Firmware 3.93?
Thread Status:
Not open for further replies.