1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aiuto] - Tingle rosy rupeeland

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da MardukandJared, 20 Luglio 2008.

  1. MardukandJared

    MardukandJared Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve! Stò cercando disperatamente aiuti per questo gioco, ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte! (se si esclude un sito che millanta di avere delle soluzioni ma che di fatto ha solo uan lista di oggetti...e fatta male tra l'altro!)

    Sono ormai alla fine, però volevo finirlo al 100%(sapete quando uan cosa ti piglia ti piglia)

    Sto cercando tutte le ricette e tutti i tesori di rupilandia e me ne mancano diversi!

    in specifico per le ricette mi manca la numero 9 il tesoro dei pirati(ho visto che la chiamano così su internet)

    Qualcuno può aiutarmi? (se ci fossero altri segreti da sapere accetto volentieri anche quelli ^^)
  2. MardukandJared

    MardukandJared Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok nulla sono riuscito a risolvere da me ^^

    comuqnue lo consiglio a tutti è davvero un bel gioco, ribalta il concetto di gdr a mio avviso
  3. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    non ho capito ti manca la ricetta del covo dei pirati perche io c'e lo per averla basta che vai nel dormitorio dei pirati parli con uno dei 2 pirati nel letto e un di loro dira che sta male e vuole la medicinaallora tu vai dallo scienziato poi lui ti dira che glie l'anno rubata 1 ragazzo e ieri c'e stata un po di baldoria allora vai da quel pirata la dovrai aiutarlo a mettere i barilli pieni e quelli vuoti poi lui ti dara la ricetta e la medicina non so se e una ricetta ma credo sia questo xD comuncue si ai ragione troppo figo sto gioco
  4. cenedra

    cenedra Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena iniziato a giocare a tingle e già sono bloccata al primo dungeon! cosa devo fare quando quando devo mettere le rupie sul piatto? sono già arrivata a mille ma non succede niente!!
    grazie per l'aiuto