1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su acquisto pandora's battery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Avr86SkNa, 18 Dicembre 2007.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buona sera a tutti.Allora ho un problema:ho una psp brikkata ma già lo sapete siccome apro sempre thread per questo fatto,cmq per farla breve la mia psp si è brikkata per colpa del key cleaner di chilly willy patchando le chiavi dell'id storage della luminositàdi una TA-diversa dalla mia(da quel momento accendo la psp ma lo schermo rimane nero e il led del power rimane fisso sul verde brikK!),io ora sono rimasto in dietro e ho qualche difficoltà perche non ci capisco niente di pandora's battery quindi mi servirebbe una mano...bene,dovrei acquistare una di queste pandora's battery da ebay (perche non conosco nessuno che me ne può prestare una) mi servirebbe l'opinione di un'esperto e sapere se risolvo in questo modo,e se qualcuno può aiutarmi a cercarla una su ebay che fà al caso mio.Grazie mille
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao comprati la batteria tool cioè quella rossa che è già pandorizzata,e poi ti devi creare la magic memory stick,ti servirebbe un modo per far leggere la memory stick nel pc e inserire i file della magic memory stick.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    ok grazie per la risp. però credo che ne comprerò una da ebay quando ne vedrò qualcuna che fa al caso mio e non costi una cifra me la prenderò...
  4. Theorigon

Theorigon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x la magic mem dovresti trovare online (basta cercare bene lol) i file da mettere nella memory, poi devi "solo" renderla bootabile, ma x quello ti serve avere un lettore di Memory Stick Pro Duo se no nada, nn parte...
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    quindi se mi compro un lettore memory stick pro duo per pc cosi da inserire i dati sulla memoria già è una cosa? ma che vuol dire batteria pandorizzata?che ha di diverso da quella normale?
  6. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la batteria pandorizzata è una batteria modificata da una psp con CF senza di quella non puoi fare niente
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao Salvuccio 90.Allora se io in pratica compro questa batteria tool e un lettore memory stick pro duo per pc per poter inserire i file all interno della memoria e come se avessi creato una pandoras battery funzionante?allora così posso risolvere?posso risparmiare qualche euro invece di comprarla su ebay?quanto costa la battery tool e dove si può comprare?
  8. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Usa TOTALNewbieasyInstaller (lo trovi qui sul forum) ti crei da solo la tua memory magic e poi usi la batteria della Datel cioè quella rossa. Appena posso magari faccio una guida.
  9. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia stere le guide ci sono gia e senza un'altra psp gia mod devi comprarla pandora...
  10. ilmago95

ilmago95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  11. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    questa guida per creare la pandora's battery gia l'ho fatta staccando uno dei quattro piedini che c'erano all'interno della batteria (un'altro pò mi esplodeva in mano) cmq credo di esserci riuscito tanto che la batteria funziona ancora...ma facendo questo è diventata una pandora's battery?

Avr86SkNa ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Ma questa batteria rossa della datel dove si compra e quanto costa?Grazie