1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto spedizione console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Emanuele-Inglese, 21 Ottobre 2008.

1. Emanuele-Inglese

Emanuele-Inglese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve la mia xbox 360 elite pagata un botto di soldi 9 mesi fà mi ha cacciato fuori il fatidico led rosso ;(
    Adesso la devo mandare in assistenza ho contattato il servizio clienti mi è arrivata l'email ma adesso ho un paio di dubbi:
    1° Nell Email è scritto di togliere HD OK togliere giochi OK togliere la mascherina ? xkè ciò? visto che la mascherina ella mia elite ha lo sportellino usb che si è rotto nn posso mandare e vedere se lo riparano? oppure lo devo scrivere nella richiesta?

2° L'imballaggio è a mio discapito in un cartone con dentro polistirolo o cose così.
    Ma se io mi faccio mandare lo scatolo dalla microsoft quanto ci mette?

3° e ultimo quesito io ho ricevuto l'email dall' ups ma dento nn capisco cosa devo stampare dove lo devo mettere e soprattutto a chi devo mandare il pacco?

Vi sarei molto grato soprattutto xkè stò perdendo il live pagato ;( e xkè avevamo appena comprato lo schermo lcd ;(

Grazie mille dell'eventuale aiuto ;)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    di solito si manda con il faceplate.
    la scatola la puoi trovare in un qualsiasi supermercato e per imbottirla puoi usare la carta del giornale.
    Devi stampare l'etichetta che ti hanno inviato, ovviamente completata in tutti i suoi campi e incollarla al pacco
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) ti dicono di togliere il faceplate perchè è successo che nel trasporto o chissà che si fosse danneggiato. quindi te lo dicono per farti un favore. se è rotto lascialo, a volte te lo cambiano. a me l'han cambiato (aveva una molla dello sportellino USB rotta)

2) usa un pacco anonimo e bona. non so nemmeno se microsoft ti puo' spedire nua scatola sua e poi non ne vedo il motivo visto che stiamo parlando di una semplice scatola di cartone.

3) non so, il corriere dovrebbe saperlo, nel caso richiama l'assistenza e chiedi. a chi devi mandare il pacco non ti interessa, lo sa il corriere ;)

il live pagato che stai perdendo, ti verrà risarcito, tranquillo.
  4. Emanuele-Inglese

Emanuele-Inglese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risarcito? ma dovrei informarli? oppure lo mettono cmq un mese di gold quando me lo rimandano?

cmq nell'email ups mi è arrivato scritto questo :
    Consegna Etichetta di Ritorno UPS

Questa notifica vi avverte che un mittente UPS vi ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica.

È possibile stampare e inserire questa etichetta all'interno della spedizione in partenza oppure inviarla separatamente al destinatario. L'etichetta resterà disponibile per 10 giorni.

Nota: durante il recupero dell'etichetta UPS Returns riportata di seguito, vi verrà fornita un'etichetta UPS Returns e, se la fattura è stata emessa dal mittente originario, una fattura commerciale.

Visualizza le istruzioni per la documentazione di UPS Returns

Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS .

Richiedi la ricevuta.

Trova il centro di spedizione più vicino.

Ulteriori informazioni sul ritorno delle spedizioni

P.S. da "visualizza" in poi sono link ditemi un pò che fare se lo sapete thx ^^
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ti mettono un codice per riscattare mese di live.
    vai visualizza etichetta, la stampi e la compili.
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo fanno da sè, e se non lo fanno glielo dici, ma tanto lo fanno ;)
  7. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le mie condoglianze...ma nn facevi prima a chiamarli?a me successe tipo un paio di settimane prima dello scorso natale:chiamai e mi dissero di mettere SOLO la console in una scatola anonima e al resto pensavano loro,dovevo solamente aspettare il corriere e consegnarli la scatola;)forse oggi le cose sono un pò cambiate...
  8. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve!
    A me è capitato già due volte di mandare la console in assistenza per dead ring!quindi mi ritengo un veterano in questo campo.....ultima volta un mesetto fa!
    Chiamato il servizio clienti e mi hanno dato il numero di pratica molto importante per seguire sul sito xbox.com gli spostamenti del pacco dall'arrivo in germania per la riparazione alla spedizione al proprietario dopo averla effettuata. Troveri una voce nel sito in alto a destra "SUPPORTO" "REGISTRAZIONE E RIPARAZIONE" all'interno inserisci il tuo numero pratica a il cap della tuo città e poui seguire quando vuoi gli spostamenti del pacco!;)
    Io ho consegnato la xbox senza hard disk ,senza cavi, senza pad, ma con il cover originale senza toglierla...per quando riguarda l'adesivo a me l'ha portato direttamente il corriere _UPS quando è vienuto a ritirare il pacco.....una parte la mette direttamente l'adetto dell'UPS davanti a te sul pacco e una parte rimane a te,credo come testimonianza di aver consegnato la consolle al corriere il giorno tal dei tali.;)
    Dopo di ke non ti rimane altro ke controllare ogni tanto sul sito a ke punto e la tua console....cmq ci vorranno piu o meno un paio di settimane scarse diciamo una decina di giorni lavorativi.....poi cmq dal sito xbox una volta ke hai verificato ke la console te l'hanno riparata puoi connetterti direttamente al sito UPS tamite il codice del pacco di spedizione ke trovi sempre nel sito xbox , e puoi visionare il giorno in cui il corriere ti recapiterà il pacco!:D
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    P.s. : Per il live posso solo dirti ke io non ho nessuno abbonamento e cmq mi hanno mandato una skeda per giocarci un mese gratis!
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2008