1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO!!!Samsung r76b service menu

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da asganauei, 15 Dicembre 2006.

  1. asganauei

    asganauei Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!
    Ho un grossissimo problema!
    ho un samsung le32r76b e leggendo sul forum ho messo le mani sul service menu cambiando i settaggi del subbright e subcontrast nella speranza che qualcosa cambiasse nel vga.Poi in un secondo momento mi sono accorto che i settaggi nn erano per il mio lcd e in piu' ho notato che nella prima voce calibration mi dice pc calibration failure!(mi sono pure dimenticato di prendere i settings di default)che devo fare ?qualcuno me li puo' dare(sia gli originali e quelli modificati per il vga)?o devo iniziarmi a preoccupare?Vi prego sono disperato,il mio lcd ha solo 2 giorni di vitaaaa!!!!!!!
  2. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) ci sono ben 2 thread dedicati a questo argomento.

    2)Ci dovrebbe essere un reset o un default nel settings di sistema.

    3)credo sia meglio che ti rivolga ad un forum specializzato a/v.
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma funziona cosi male il VGA sul 360???? Io ho un Sammy R72 e spero bene che appena mi rientra dall'assistenza non debba pentirmi di aver scelto il component per l'xbox1 e il VGA per il 360...anche perche hoi tutti i cavi gia impostati DIETRO un mobile mastodontico in salotto...
  4. lelloz

    lelloz Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che il VGA è il miglior collegamento possibile per la X360, dato che è possibile mappare 1:1 le risoluzioni degli schermi a cui è collegato.