1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Risoluzione TVHDready

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Don Juan de Marco, Jun 29, 2007.

  1. Don Juan de Marco

    Don Juan de Marco Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 27, 2007
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Raga allora ho da poco il cavo VGA della BLAZE (prestato) è sinceramente credo che il collegamento migliore si ottenga proprio appunto con il vga. Ritrovo le risoluzioni del monitor e fin qui tutto a posto (il bello che la mia TV ha anche dei parametri appositi per il vga).
    Cmq per farla breve volevo mettere la risoluzione di 720p ovvero la 1280x720(che il mio televisore non mi rileva) oppure la 1280x768 (che la rileva) perchè se metto la 1360x768 so che la relativa 1080i è non va bene ^_^.
    Ora sul telecomando ho il tasto INFO che mi dice la risoluzione che uso e le hz.
    Se metto 1360x768 mi rileva dal tasto INFO 1360x768 ed anche dalla dashboard della 360. Se metto invece 1280x768 la dash mi rileva 1280x768 mentre il tasto INFO ovvero il televisore mi rileva 1024x768 :inkazzato: perchè?? stà cosa?
    Problema TVHDready? VGA Pezzotto? Televisore che è rotto?? Oppure nonostante mi rilevi 1024 e non 1280 in realtà è 1280? AIUTO VI PREGO
  2. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    potresti provare a settare prima a 1024 x768 giocare un pò e poi settare a 1280x768 e vedere se noti qualche differenza..