1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Ratcher & Clank - Metalis

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Alphax, 29 Dicembre 2007.

  1. Alphax

    Alphax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono bloccato su metalis, ho finito completamente l'arena, vado al di la della palude con la piattaforma mobile ma la non so più che fare!!

    ho letto che dovrei andare su una piattaforma e premere triangolo, però non c'è da nessuna parte...


    che sia un problema del backup?
  2. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    se fosse problema di back-up avresti problemi nella visualizzazione del gioco ( penso che si bloccherebbe in quel punto e la psp si riavvierebbe) per il resto cerca magari hai dimenticato qualkosa:xlol: :xlol:
  3. Alphax

    Alphax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah, ho cercato su una guida, mi dice che devo andare su un pad e dovrebbe partire il minigioco in cui si è clank gigante e si spara.
    però io questa piattaforma non riesco a trovarla, e si che non è grande questa zona. ho provato ad inserire l'umd originale ma da lo stesso problema. non riesco ad andarmene da metalis, anche se ho completato tutte le gare (quelle degli scontri, quella specie di calcio e quelle dei robottini)...

    mi sa che dovrò ricominciare tutto, perchè non ho altri salvataggi... mi si era scaricata la batteria proprio all'inizio di questo pianeta, ricaricando mi sono ritrovato nel pianeta (forse autosave) e non me ne posso più andare...
  4. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si c'è una piattaforma circolare e poi clank diventa gigante e vai nello spazio e li combatti altre navicelle
    :D
  5. Dark_Benny_92

    Dark_Benny_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa visto che tu l'hai provato questo gioco mi sai dire come è? se potresti rispetto a daxter
  6. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dexter non mi ha mai ispirato, pero' questo gioco mi diverte molto, non è impegnativo, ed è molto divertente e da assuefazioneinfatti lo finirai in 3-4giorni
  7. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    si dietro quella gigante c'è una specie di disco incui schiacci triangolo e clank diventa un colosso per andare nello spazio...poi, finita la missione cominci a giocare con ratchet nel mondo dei sogni:D