1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!! psp schermo nero ma va in recovery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da silentman79, 9 Giugno 2008.

1. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raramente il run program va.. occhio.
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ti contradisco ancora una volta (perdonami :p ), da recovery non si puo capire che tipo di firmware hai installato, ma è possibile capire SOLO che tipo di kernel monti infatti 3.52-3.71-3.90 e basta. quindi poteva anche essere 3.52-4m33

in parte questo è vero, ma bisogna specificare che non funzi solo con gli HB che nel codice sorgente è specificato che il nome di una cartella è XXX e non deve essere cambiato in RECOVERY
  3. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non l'ha già fatto formatta la flash1.
    A volte risolve i problemi e provare non costa nulla.

Se anche con il run program at non funziona, consiglio di trovare un modder di psp nella zona.
    Il cementerio regna indiscusso sui brick.
  4. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

ecco stasera mi è successo anke a me cercando d capire come funzionasse XMBeditor v2, ho eseguito il procedimento ora???

sale91 ha aggiunto 570 Minuti e 17 Secondi più tardi...

risolto da solo
  5. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho istallato RSPsarDumper e quando si è riavviata la psp ha lo schermo tutto nero e non si sentono i suoni xo l'indicatore della batteria in ricarica funziona e poi si spegne da sola!!è un brick irrimediabile o è possibile fare qualche cosa??vi prego aiutatemi!!

enow-08 ha aggiunto 22 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Lionheart89 non so se puoi aiutarmi comunque stavo istallando una cosa su psp(3.95 gen) quando si stava riavviando lo schermo è diventato nero ma la retroilluminazione si vede non so come accedere alla ricovery ho provato tutti i pulsanti e ad un certo punto si spegne!!ho provato a mettere nella root il 395.pbp e rinominare la cartella update in recovery!!però non mi si avvia in modalità recovery e sto diventando scemo dimmi 1 po di cose che si potrebbero fare se no vedrò di portarla a qualcuno che recupera le psp brikkate!!ma eventualmente nn si potrebbe cancellare la flash0 e riscriverla da capo??

enow-08 ha aggiunto 38 Minuti e 44 Secondi più tardi...

mi servirebbe il beckup della tua flash0 xk recupero mia psp brikkata

enow-08 ha aggiunto 49 Minuti e 18 Secondi più tardi...

a me alla recovery mette toggle flash 0!!!ho provato a formattare flash1 ma nn da segni di vita ankora lo skermo appare nero!!xo aiutatemi kakkio!!!avendo1 beckup flash0 di 1 psp fat potrei rimettere apposto!!

enow-08 ha aggiunto 79 Minuti e 6 Secondi più tardi...

lion fatti vivo!!!ho ftt cm hai detto la procedura cn il 3.95gen x recupero di semibrick però non mi avvia il programma a run program at/PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP come faccio ad avviarlo??
  6. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    il problema è molto complesso, se hai un dump della flash0 recupery da recovery visto che puoi accedere,
    altrimenti vai di cementario v5

io per piu di una volta ho risolto in questo modo, ma vorrei ricordare che prima di fare danno bisogna fare una dump della flash0!!!!

Ma tu che firmware possiedi?
  8. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io penso ke se kiedi a qualke amiko ke ha la psp con 1 cf e esegui questi passaggi
  9. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

a ki dici a me??io monto 3.95 gen e sto in semibrick schermo nero e non mi lancia nulla dalla recovery