1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Problemi Hd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da 3p1d3m1c, 10 Dicembre 2007.

1. 3p1d3m1c

3p1d3m1c Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti apro questo tread perche m trovo in difficoltà con il collegamento della mia xbox360 alla nuova televisione uno Sharp aquos da 19" hd ready.
    Essendo la mia proma televisione Hd io nn so se come funziona quindi chiedo aiuto a voi .....Io ho gia provato a collegarla e riesco anche vedere le immagini ma vedo tutte le immagini con colori molto strani !:bruce: La dashboard nella sezione giochi la vedo di un colore verde sbiadito e tutti i colori cosi....
    Vi chiedo aiuto per risolvere questo problema che m assilla .... Spero d avere una risposta al piu presto e Grazie in anticipo per le risposte
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma con che cavo la colleghi?
  3. 3p1d3m1c

3p1d3m1c Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    con quello che cèra dentro alla scatola !! io ho quella senza fili d x box nn m ric il nome pero ;P
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La pro...allora usi il component?quello con 6 cavetti?Strano xò...di solito i colori sbiaditi li da il vga.Prova a settare le impostazioni del tuo tv dal menù.
  5. 3p1d3m1c

3p1d3m1c Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho provato ma se faccio cosi nn cambia niente..... e nella regolazione del colore quando solo in HD m blocca tutte le impostazioni

Ho notato che i colori che nn vedo proprio sono i rossi .... il tasto B è verde .....

3p1d3m1c ha aggiunto 130 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Plz help !!! nn so come fare :cry: :cry: