1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto problema wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da nemicoit87, 4 Luglio 2010.

  1. nemicoit87

    nemicoit87 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,

    ho un problema con una wii di cui non conosco assolutamente nulla. La wii mostra una schermata grigia e poi una nera. Vorrei sapere se esistono dei metodi universali per resuscitarla oppure se è da buttare. Non ho mai letto di rotture di schede video della wii quindi ho pensato ad un brick però non ne conosco la natura. Potreste aiutarmi?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma è originale o è moddata?
  3. nemicoit87

    nemicoit87 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Putroppo non lo so.. Vorrei sapere se ci sono dei metodi universali per fare un unbrick o per sapere qualcosa di più di questa wii
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non credo che hai altri metodi, o meglio ci sono ma qui non è consentito parlarne,posso solo darti una mano dicendo boot-mii:lalala: