1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Problema Da Niubbi -.-

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da JaKe^^, 10 Dicembre 2006.

1. JaKe^^

JaKe^^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi è la prima volta che compro un xbox...Mi sono comprato una 360 pro nuova...I problemi piu difficili mi sono riusciti cioè ho modificato flashando il lettore ed il risultato è perfetto...Ora il problema piu semplice nn mi riesce xD :dho: :dho: Ho un lcd 42 pollici HD Ready e ho anche la presa scart x l'hd della 360...Pur collegando i fili nn riesco a vederla :strano: qualcuno sa aiutarmi? -_- Vi ringrazio in anticipo.
    P.S Siete I MIGLIORI!
  2. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi che l'hai collegata col component??? se sì, ti sei ricordato di muovere lo switch sul connettore per fare l'HDTV???
  3. JaKe^^

JaKe^^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si mi sono ricordato di cambiare il switch su hdtv ma nn si vedè è questo che nn capisco ho fatto come da manuale :(
  4. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Le uniche 2 cose che devi far è agire sullo switch dek connettore e settare la risoluzione ( 720 o 1080 ) all'interno del menu.

Per il resto non mi e' chiaro con che collegamento entri nel TV se con il component,VGA oppure composito
  5. JaKe^^

JaKe^^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok dopo che ho collegato i cavi del colore alla tv dove vado AV-1, HDTV, ecc...? :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Perfetto ragazzi ci sono riuscito dovevo mettere la tv Su YPb ecc.. :D che dire...l'xbox360 l'ho acquistata ieri in edizione limitata con gow...Si vedeva bene anche normale ma in hd ragazzi è tutta un'altra storia :boccapert
    grazie a tutti !!!!!!!!