1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto prego per un pixel

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 22 Novembre 2007.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    mi sono appena accorto ke sulla mia psp c'è un pixel blu non so se è lihg t dead ma è al centro dello schermo e blu risponddete ditemi con quale programma posso corregerlo è molto importante!!!!!!!!:sniff: :sniff: e se potete postate qulke programmino per correggerlo e suggeritemi se è un dead o un ligh recuperabile!!!!!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ma è la psp che hai preso oggi ?comunque cerca nel forum ci dovrebbe essere qualche homebrew a riguardo,però non te lo consiglio di usare questi tipi di homebrew per i pixel,potrebbero rovinarsi altri.
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Single pixel fixers. Come puoi capire dal titolo ti consente di flashare il singolo pixel da te selezionato senza il rischio di rovinarne altri.;)