1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per tutti

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da diffidato87, 9 Maggio 2005.

  1. diffidato87

    diffidato87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capitale
    ciao a tutti,io vi devo chieder eun favore enorme omani ho il recupero del debito di latino,è l ultima possibilità che ho di recuperarlo.
    il compito ce l ho dalle 10.10 alle 12.10.
    volevo chiedervi una cosa:
    chi è disponibile a perdere 2 minuti per me è faciel la cosa:io vi mando via emaille prime 3 o 4 parole della versione in latino,voi la cercate su google e mi inviate la traduzione via email e io la scarico con il cell.fatemi sapere
    ciao
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buahuaahauuahauua questa andava in Humor & Topas secondo me :D
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi disp, ma dalle 10 e 10 alle 12 e 10 sono anke io a scuola...Trovati un amico ke conosci ke lo faccia per te no?
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Infatti...l'amico è piu' fidato, nel senso che qualcuno potrebbe avere un contrattempo...
  5. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ehi...complimentoni per l'ideaa!! ;) FIDATI sono a tua completa disposizione..!! Anche per tutto il tempo del compito..tanto sono a casa a studiare ed il computer è sulla mia scrivania..e non mi costa assolutamente nulla controllare ogni tanto le tue VOCAZIONI DI AIUTO! Vai che PASSIAMO sto maledetto e fottuto compito!! per qualsiasi cosa mi puoi contattare in pvt!! ;) !! Ciao CIao amico mio!! :D :mavieni: