1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per scegliere gioco

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Hunk85, May 6, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti,
    come prima cosa mi presento. Sono nuovo del forum ma seguo il sito praticamente da quando ho la 360. Sono sempre stato un accanito Nintendaro fin dai tempi SNES, ma ammetto che col Wii Nintendo ha deluso le mie aspettative. Per cui sono passato il settembre scorso al botolo e mai nessuna scelta fu più azzeccata.
    Ho ritrovato la passione nel videogiocare e ho letteralmente divorato (anche se pochi titoli) Fable 2, Assassin's Creed, Gears of War 1 e 2, Street Fighter 4 e Resident Evil 5.
    Ora il mio quesito che pongo a chi sarà così gentile da aiutarmi, è il seguente.
    Avevo nella lista dei giochi da prendere diversi titoli, tra cui UFC Undisputed (da praticante di Thai Boxe non potevo farmelo mancare), Ghostbuster, Batman Arkam Asylum e Tales of Vesperia.
    Oggi ho provato con mia somma delusione la demo di UFC Undisputed, che mi ha fatto cambiare idea sull'acquisto. Batman è stato posticipato a settembre, Ghostbuster sarà esclusiva temporale PS3 e ToV uscirà il 26 giugno. Per cui ho bisogno di qualcosa per ingannare il tempo. Ho la fortuna di lavorare in un negozio che vende anche videogiochi e proprio pochi giorni fa ho avuto modo di ritirare una copia di Lost Odyssey praticamente nuovo che pagherei 30€. C'è anche Fallout 3 che mi attira, avendo divorato Oblivion. Ma ammetto che l'ambientazione post-apocalittica di Fallout non mi attira tanto. Ora la mia domanda è questa. So che i gusti sono gusti, ma qualcuno di voi che li ha provati, potrebbe darmi qualche consiglio magari motivando l'acquisto?!?
    Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato... :p
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    C'è un topic adatto per questo tuo intervento ;)
  3. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Comunque prova fallout 3 se ti è piaciuto Oblivion e non te ne pentirai...
  4. cranio84

cranio84 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    lost odyssey mi è piaciuto precchio,bella grafica e bella trama comunque anchio all'inizio ero scettico su fullout per via dell'ambientazione ma giocandoci mi sono divertito un sacco quindi fai un po te secondo me sono 2 ottimi titoli
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Per consigli sui giochi chiedi qui
Thread Status:
Not open for further replies.