1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per ripristinare la pandora.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RedD3v|L, 19 Novembre 2007.

  1. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti
    Ho creato la pandora con questa guida. http://psp.console-tribe.com/tutori...versal-downgrader-psp-unbricker/pagina-1.html

    Prima di ripristinare la pandora, ho utilizzato la ms per copiarci sopra dei file che mi servivano per passare da fw 1.50 a cf 3.72 m33. Ovviamente mi ero copiato tutti i file presenti sulla ms (eeprom, ecc.) in una cartella sul pc.
    Poi ho rimesso i vecchi file sulla memory stick formattando tramite windows e tramite mspformat per cancellare quelli che mi servivano per il cf.
    Attacco la psp all'alimentazione con la magic ms inserita e inserisco la pandora (pagina 3 del tutorial insomma). Quando vado su Pandora Battery Creator e premo x parte la schermata bianca con la scritta psp ma poi mi da un errore 8002014c?

    Che devo fare per riconvertire la batteria?
    Grazie per l'aiuto
  2. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
  3. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io ho già creato la pandora. poi con la pandora ho trasformato due psp in 1.50 e per mettere a tutte e 3 le psp il cf ho copiato tutto il contenuto della ms su pc. la stessa ms l'ho svuotata e ci ho messo i file necessari per mettere il custom firmware. dopodiche ho ricancellato i file sulla ms. l'ho riformattata tramite windows e tramite mspformat.exe e ci ho messo i file che avevo copiato su pc. quindi ho acceso la psp con la memoria inserita. ho aspettato che entrasse nel menu della psp e sono andato ad accendere Pandora Battery Creator. dopo averlo avviato con il tasto X parte la schermata bianca con la scritta PSP e poco dopo mi scrive:
    Impossibile avviare il gioco (8002014c)

    che devo fare per rimettere apposto la batteria?
    Possibile che sia dovuto al fatto che ho creato la pandora con il fw 1.50 (senza custom firmware) e ora invece la voglio riconvertire usando il cf 3.71 M33-update 3?
    Non è che devo settare qualcosa sotto la recovery o modificare i file che mi ero tenuto sul pc per adattarli alla riconversione con il cf?
    grazie per l'aiuto!
    Ciao
  4. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    La procedura è semplicissima:

    Nel kit despertar trovi una cartella con il nome Pan3xx, copiala in Game, lancia l'applicazione e premi il tasto con i quadrato.

    Tutto qui :)