1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per joysens...

Discussion in 'PSP General Chat' started by Nick&Mari91, Aug 19, 2008.

1. Nick&Mari91

Nick&Mari91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Posseggo una psp versione 4.01 M33-2. Ho l'analogico rotto che cambierò spero presto ma ora come ora vorrei giocare a giochi come god of war o atv pro fury. Il problema consta nel fatto che non lo so installare non so farlo funzionare non so cosa sia una recovery e avrei per favore bisogno di una guida passo passo e non del readme in inglese lì presente perchè non è la lingua a traviarmi ma nomi di componenti ecc.. che non conosco. Poi il dubbio che maggiormente mi attanaglia: ma quando riavrò il tasto funzionante potrò disattivarlo e giocare tranquillamente col pad? E per giochi come killzone, gta ecc... per i quali io sappia si può giocare solo col pad il joysens funziona ovvero avrò il movimento del personaggio con le freccette? Grazie per le eventuali risposte
    Last edited: Aug 19, 2008
  2. babbu

babbu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    traduci il readme con qualche programma di traduzione o con google su dai.....
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Allora se non sai installare i giochi ti spiego come farlo...collega la psp al pc e apri la cartella dell'unità disco removibile della psp,e vedi ci dovrebbe essere una cartella kiamata "ISO"aprila e mettici il gioco...;)

Liberty s ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ah scs dimenticavo per farlo partire il gioco basta ke accendi la psp e vai sull'icona del joystick e vai in basso a tutto dv c'è l'icona di una memory styck e dovrebbe uscire l'icona del gioco...
  4. Nick&Mari91

Nick&Mari91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non è molto pertinente.......i giochi li so far funzionare e per il joysens che ho problemi....

Nick&Mari91 ha aggiunto 994 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Vi prego aiutatemi già non trovo qualcuno in tutta la provincia di bari che mi cambi il tasto ma il fatto che giochi come god of war e atv siamo ingiocabili dopo ciò che ho speso per comprarli non lo sopporto proprio..... please help:cry::cry::cry::cry: