1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per il futuro live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da babuzi, 30 Dicembre 2004.

  1. babuzi

    babuzi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho girato il più possibile questo bel forum raccogliendo tante informazioni utili... ma per alcune cose devo chiedere a che ne sa molto più di me..

    premetto che ho comprato la X da nemmeno una settimana fa dal numero di serie un tipo mi ha detto che è una versione 1.6 oppure una 1.6b e monta un lettore hitachi-LG a sua detta buono , poi non so..

    ho intenzione di farla modificare per ovvi motivi.. senza nessun aggiunta di HDD..

    le mie domande sono:
    1 Quale Modifica mi consigliate ( mi hanno detto l'executer pro 3 voi che ne dite?)

    2 Vorrei comunque andare Live con la mia x abbonandomi regolarmente, senza correre nessun rischio di essere bannato... quali accorgimenti devo seguire dopo aver eseguito la modifica?
    so che ma mod va off, il cd originale, lHDD va bene quello che c'è già e non ho intenzione di caricarci nulla.. o come dite voi " sporcarlo" e sti salvataggi, con giochi originali e non??

    spero che qualcuno mi illumnini..:strano:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La x va a dvd... cmq i salvataggi non sono fondamentali.
  3. babuzi

    babuzi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    so che questa non sarebbe proprio la sezione adatta, ma per la modifica che mi hanno consigliato sai dirmi qualcosa?

    grazie
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ti dico in breve i limiti della tua posizione.

    Il fatto e' che avendo una 1.6 non puoi montare un bios X2 il quale pacchia in automatico i game bechup da DVD.
    Quindi puoi trovarti che ad 1 tuo amico un dvd becup vada ed a te no.Certo si puo rimediare estraendolo,pacciandolo, rifacendo la iso e rimasterizzandolo ma a mio avvio si perde 1 po troppo tempo.
    Daltra parta avendo 1 hd piu campiente ti potresti permettere di copiarlo sopra l'hard disck della 'xbox on fly pacciandolo direttamente durante la copia. ed avviarlo al volo quando ti pare senza avere bisogno di supporto.(prog consilgiato Qwix)

    Io quindi metterei large hard disk,tanto per il live non dovresti avere problemi se fa la priam registrazione direttamente con quello.(io ho fatto cosi)

    Vedi un po te:D