1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per acquisto dallo store usa

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da brothers, 28 Luglio 2008.

  1. brothers

    brothers Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi perfavore anzi vi prego:cry: ho creato vari account con carte di credito diverse tutte reali ma non capisco perchè non me la fa passare vorrei tanto capire in cosa sbaglio,ho provato sia a fare il checkout e poi aggiungerla sia ad aggiungerla nel momento in cui creo l account,ragazzi ma quando mi chiede di mettere cap citta e il resto lascio come avevo gia messo all inizio per creare l account,cioè i dati ipotetici americani?oppure cambio tutto?ma poi alla fine rimane united states quello non posso cambiarlo...aiutatemiiii cosa sbaglio?:cry:
  2. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Devo ancora provare, ma ho letto in giro googlando che devi inserire l'indirizzo giusto senza curarti della nazione. fammi sapere se funziona per te