1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto paralisi consolle

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Nemiades, 24 Dicembre 2010.

  1. Nemiades

    Nemiades Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Oggi mentre giocavo a fifa 11 durante la schermata di caricamento della partita dove mi fa usare liberamente un giocatore il gioco si è bloccato, la consolle non rispondeva ai comandi e ho dovuto riavviarla, dipende dal gioco o è la consolle ad avere problemi? Premetto che il gioco l'ho installato sull'hd per evitare affaticamenti del lettore...grazie per l'eventuale risposta.
  2. Gizzi35

    Gizzi35 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2010
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me non ti conviene mettere giochi su hd, si riscalderebbe troppo e forse questa è una conseguenza. Metti i giochi su DVD e non preoccuparti di affaticamenti del lettore.
  3. Nemiades

    Nemiades Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    quindi si è blokkato perkè sta sull'hd sekondo te, di conseguenza è stato un errore di lettura della consolle, ciò che mi preokkupa e che con la precedente consolle quando mi si iniziavano a bloccare i giochi era un sintomo di pre led rossi che poi puntualmente si verificarono...
  4. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    grande cavolata che hai detto........nn ti preoccupare può succedere, ma continua a installarli sull'hard disk è molto più veloce e nn rovini la lente del lettore!!
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    questa è una follia...l'hdd è da 5200 giri al min...non scalda nulla....

    tornando IT è normale può succedere un freeze ogni tanto
  6. Nemiades

    Nemiades Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ok quindi lo rimango installato sull' hd ma da cosa può essere dipeso che si è bloccata la consolle?
  7. perperus

    perperus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2010
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    capita anche a me che si blocca usando una penna usb come hard disk che arriva in trasferimento dati alla velocità di un hard disk. Questi blocchi sono casuali e non capisco nemmeno io le cause eppure non ho avuto led rossi come te e nemmeno per sbalzi di corrente. Gioco anche due ore in una sessione di gioco e la xbox è sempre tiepida o fredda quando la spengo. Mi è capitato due giorni fa che mi è crashata mentre giocavo a dragon age installato su una kingston 8 gb 2.0. Poi preoccupato di questi crash ho deciso di formattare la penna con la xbox e di reinstallare il gioco adesso non si è più bloccato o per lo meno ieri ed oggi in un totale di 4 ore dopo il freeze. Prova a formattare l'hard disk o almeno a pulire la cache del sistema visto che ci sono giochi che la intasano.