1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto oblivion!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da marciz, 30 Dicembre 2006.

  1. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda ma sto impazzendo........in oblivion quando si torna al priorato di weynon con martin,si parla con jeffrie e lui dice che per andare nel tal posto puoi prendere il cavallo del priore maborel nella stalla,ma vado nella stalla e ci sono solo 2 cavalli che prendono martin e joffrie,ma dove cavolo è il cavallo da prendere? Se si prende uno degli altri ti menano aiuto!!!!!!
  2. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ricordo precisamente la situazione...ma non mi ricordo niente di cosi complicato...non vorrei dirti cretinate ma se non sbaglio a me c'erano + cavalli
    e cmq io l'ho mollato Oblivion perke era stracolmo di Bug
  3. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora puo essere un bug perchè dobbiamo partire in 3 ma ci sono solo 2 cavalli da prendere......proverò a ricaricare e vedere se esce il terzo cavallo...???
  4. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a fare cosi, ma prima dai meglio uno sguardo... vedi bene in ogni angolo
    perke da quanto mi ricordo la stalla del priorato non era poi cosi visibile
    ciaooo
  5. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie adesso mi metto a girare per vedere se trovo qualcosa ciao!
  6. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di niente, figurati:) ciao ciao
  7. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella stalla a me c'erano 3 cavalli, due da non prendere e la cavalla (che l'ha presta un tipo) da prendere (quella bianca e nera per intenderci almno se non ricordo male)
  8. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi prendere il cavallo pezzato (bianco e marrone) che tra l'altro è il più schifoso del gioco... ti consiglio di fare subito la quest della confraternita oscura per avere un cavallo che sembra una ferrari:D
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Dopo aver parlato con Jauffre,ti dovrebbe dire di andare con gli altri 2 preti se parli con lui ancora ti apre il suo scrigno, se invece parli con il prete seduto nel tavolo al piano di sopra ti chiede se vuoi un cavallo.Rispondi di si.
    Adesso se vai nella stalla dovrebbe uscire un cavallo con il nome di "cavallo del priore marborel....tutto qui:D :D :D
  10. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    fatti la confraternita oscura e verso meta' ti danno il cavallo migliore del gioco:
    e' fedele come ogni cavallo ke compri ma invece di morire perde i sensi come i pg principali, quindi e' immortale

    cmq per oblivion c'e' la sez apposita in killer games chat
  11. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non sono d'accordo con l'iniziare prima la confraternita oscura...e vi spiego il perche...
    una volta finite le missioni primarie, ho iniziato a svolgere le missioni per le varie gilde...gilda dei maghi, guerrieri, confraternita oscura e infine (ahimè) la gilda dei ladri...arrivato a una missione mi veniva kiesto di "spiare" quella guarda imperiale, mi pare si kiamasse LEX (il nome non me lo ricordo:strano: )...e qui sorse il problema, dato ke io questo LEX l'avevo gia fatto fuori in una quest per la confraternita oscura:strano: ...e ora ho oblivon incompiuto...
  12. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non l'ho mai ucciso sto LEX nella confraternita oscura...
  13. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come no?! è quello ke devi uccidere a Leyawin (o come si kiama) con quell'unica freccia avvelenata, ricordi?
  14. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello è un altro...è una ex-guardia in pensione...LEX è il tipo pelato (se non sbaglio) che rompe le balle ai ladri :D
  15. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per gli aiuti!
    Nelle sezioni a cavallo scatta anche a voi il gioco? è una cosa normale??????
  16. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì purtoppo è normale
  17. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco mi sembrava! Pensavo fosse la mia 360.....invece è propio il gioco che è cosi grazie del parere!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ragazzi dove si trova la confraternita oscura?
  18. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma perchè non usate il Thread apposito di Oblivion anzichè intasare il forum? Cmq per la confraternita oscura devi assasinare un civile, dopodichè il gioco ti informerà che la tua azione è stata notata da forze oscure o na roba del genere, vai a dormire e durante il sonno arriva un adepto della confraternita che ti affida, se accetti, la prima missione della confraternita. Secondo me quelle della confraternita sono le side quest più belle