1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto Mortal Kombat Armageddon

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da smemula, 19 Febbraio 2007.

  1. smemula

    smemula Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ke rabbia non riesco a capire perkè nel sito ufficiale italiano della xbox dice ke Mortal Kombat Armageddon è compatibile con la 360. quando la versione pal pare non si trovi da nessuna parte...quello ke mi kiedo io è..se esiste una versione region free o ipotetica pal ke sia uscita solo in europa e no in italia ?
    poi se volessi masterizzare la copia backup in un dvd dual lajer dopo aver giá installato l'emulatore funzionerebbe ?? o devo avere prima un firmware superiore a 5.1 per farlo funzionare??

    ke rabbia la mia vecchia xbox1 l'ho venduta adesso ho solo la 360 e sto diventando matto visto ke amo questa serie..vi prego datemi un cenno di vita !!!!!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. ma33yx360

    ma33yx360 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pensa che io invece ho comprato da USA il gioco originale, proprio perchè sul sito xbox dicevano che era compatibile e in versione pal non era uscito nè in italia nè in qualsiasi altro posto chissà perchè, tutto contento l'ho messo dentro e non parte per il blocco territoriale. :dho:
  3. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Beh in effetti è un peccato..Io ho giocato e finito MK armageddon su Ps2 e devo ammettere che è il migliore della serie (in quanto a giocabilità ) (la grafica è scesa un po' di risoluzione rispetto al capitolo precedente)...Cmq pensa che tra un po' uscirà MK per next Generation...(usufruirà del motore grafico di Gears of War...non dico nient'altro);)
  4. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    WOW, non ne sapevo niente, quando è prevista l'uscita? Anche io soffro tremendamente dell'assenza di MKA dal parco giochi della 360. Pensate che mi ero quasi convinto a prendere la ps2 solo per giocarci...
  5. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti riporto pari pari ll'articolo che ho letto

    Mortal Kombat Armageddon, negli annunci del team creativo, segnerà la fine del sistema di combattimento usato a partire da Deadly Alliance, di molti personaggi e di alcune dinamiche legate a questa serie. L'intenzione dichiarata è ripartire da zero sulle nuove macchine da gioco (targate Sony e Microsoft) con i controlli, lo stile grafico e molti dei protagonisti sfruttando al meglio le relative caratteristiche per offrire un picchiaduro totalmente "nuovo".

    Benchè non si parli di date, la prossima uscita post-Armaggeddon dovrebbe arrivare nei negozi tra un anno circa, o comunque entro il 2007. Ai futuri aggiornamenti da parte Midway il compito di chiarire molti dei punti lasciati in sospeso...


    Poi confermo l'utilizzo del Unreal Engine3...Sta cosa l'ho letta da un'altraparte ma non ricordo di preciso dove ;)
  6. MRALE

    MRALE Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi chi mi aiuta a far girare MKA per box360?
    Io sono il campione italiano di MKA online per ps2.Adesso avendo preso l'xbox 360 volevo giocre a questo favoloso gioco.
    Vi prego aiutatemi.
    Cordiali saluti.MRALE
  7. Arnold101

    Arnold101 Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ;D
    e chi lo dice? :thehe: :twhat: