1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto modello xbox

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by carfire, Mar 16, 2008.

1. carfire

carfire Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti sono nuovo e sto per prendere una 360 volevo sapere le differenze tra i modelli : ARCADE-CORE-PRO-ELITE :)
  2. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    l'arcade non ha hd, la pro ha l'hd da 20gb e l'elite ha l'hd da 120gb ;)
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    discussione trita e ritrita, se usavi il tasto search trovavi mille e mille discussioni riguardante questo.

allora:

Arcade: ultima nata, HDMI ma senza cavo, Motherboard: Falcon o Zephyr - non ha Disco fisso - 1 pad wireless.

Core: identica alla arcade ma senza HDMI, potrebbe essere una Motherboard del Day1

Pro: HD 20gb, puoi trovare con e senza HDMI, Motherboard: potrebbe essere ognuna delle 3

Elite: HD da 120 gb - scheda madre: o zephyr o falcon, hdmi, cavo HDMI incluso.

credo sia tutto...
  4. Joskan

Joskan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    le differenze, fondamentalmente, sono solo a livello di dotazioni:
    -la arcade ha un joypad wireless e una memory card da 256 mb e 5 giochini arcade nella memory card (sinceramente ora non ricordo di preciso quali)
    -la pro ha anche lei un joypad wireless ma in più c'è un hard disk da 20 gb, le cuffie wireless e il cavo component
    -la elite è simile come dotazioni alla pro con la differenza che l'hard disk è da 120 gb, e il cavo è hdmi
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    i giochi della arcade sono dei codici e devi scaricarli online se nn sbaglio,

anche la arcade ha il cavo component
  6. Joskan

Joskan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    un dubbio però mi è sorto...
    ho letto che nella pro, i gb effettivamente sfruttabili sono 13, quindi è come se ci fosse la necessità di occupare 7 gb, non so, con "files di sistema". La domanda è questa: questi 7 giga come sono ricavati nella arcade visto che non presenta alcuno hard disk?
  7. carfire

carfire Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma la core ha hd??

carfire ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

penso ke prendo la core mi poteste dire ke cosa trovo con quella??
  8. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la core non ha niente , solo un joypad con filo ed è day1 e fuori produzione....
    i 7 gb non sono del sistema da quello che ho capito , ma è l'hard disk che è 13 gb ..quindi la memory da 256 mb è 256 mb........
    LA CORE è FUORI PRODUZIONE DA NOVEMBRE è STATA SOSTIITA DA ARCADE NUOVO MODELLO CON JOYPAD WIRELLES , MEMORY DA 256 , CAVO COMPONENT .... LA CORE AVEVA SOLO CAVO VIDEO E SCART E JOYPAD CON FILO
  9. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    I 7 GB sono occupati da una intera partizione riservata all'emulazione dei titoli xbox1.