1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO] Metal gear solid psx-psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da hellblaze, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hellblaze

    hellblaze Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate spero sia la sezione giusta dove domandare... allora ho una psp 5.50 prome-4..
    avevo metal gear in 2 eboot cioè CD1 e CD2.. ho scompattato i 2 eboot con PSX2PSP per creare un unico eboot, xk poi avanti sorgeva il problema del cambio disco.. per unire ho usato un bordello di programmi e gli ho usati alla perfezione, l'ultimo è stato impaler psx per unire gli eboot.. ma uno che ha funzionano non c'è stato!! provando tutti i pops mi dava sempre lo stesso errore 80000004 e nn partiva... non so quale sia l'errore.. per semplificarmi la vita potreste procurarmi dei link per l'eboot funzionante gia bello e pronto di metal gear? almeno che a qualcuno nn è già capitato e sa la soluzione! vi pregoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ha 2 settimane che lo cerco! xD
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Mi spiace ma su questo forum non forniamo supporto all'hacking.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.