1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO LIVE INACCESSIBILE!!! (sono bannato?)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marchisa, 30 Dicembre 2006.

  1. marchisa

    marchisa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per favore se qualcheduno mi puo aiutare riporto come richiesto da uno dei vostri amministratori del forum i codici di errore dellla mia xbox 360 ottenuti con la verifica connesione live!!!

    W: 000-0015
    X: 000-F001
    Y: 00A8-E8E0
    Z: 0000-0000

    Per favore ho bisogno di sapere se sono stato bannato o come fare ad evitarlo
    !!! mi sto perdendo le vacanze dietro a sta menata !!!!:dho: :dho:
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non so oggi ma ieri c'erano problemi sul live, lo stesso Major Nelson ha ammesso il problema, e sicuramente tale inconveniente si è prolungato anche nella giornata di oggi per una parte degli utenti.
  3. marchisa

    marchisa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie pero volevo sapere come se sai o puoi girare a qualcuno che sa su come evitare di essere bannati e se c'e un modo per capire se lo si e' stati ...
    sai leggo tante cose su la versioe del dashboard che da problemi e su quali aggiornamenti automatici bisogna fare.... non ci sto piu a capire un kaiser !!!:strano:
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che mi ricordo, quando si è bannati, nei codici c'è un 6 da qualche parte, e qui non c'è nemmeno un 6! :)
    Comunque su x360 ancora non si hanno notizie di ban, quindi il problema è un'altro...
  5. marchisa

    marchisa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio. Si in effetti deve essere un problema del live. POi tra l'altro io ho ripristinato le condizioni iniziali delle macchina perdendo il mio gamerteg . Quando ho provato a riscaricarlo il download si e interrotto ed ora mi ritrovo un profilo corrotto inutilizzabile ed ho perso i salvataggi. Ora sto giocando con un profilo off line che ho ricreato..... che bel bordello....en non riesco ad andare ancora in live!!!!!:dho: :dho: :strano:
  6. marchisa

    marchisa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' da venerdi scorso che continuo a non riuscire ad entrare nel live. Qui il vostro ammistratore mi ha detto che di banning per ora non se ne parla ma la mia rete funziona benissimo vado in internet con fastweb e utilizzo anche la ps2 per giocare on line.....

    Non e' che qualcuno mi sa dire se stanno facendo interventi pesanti sul live nella zona di milano oppure se hanno iniziato a bannare visto che avendo le nostre gamertag posso verificare i tipi di giochi utilizzati dall utente....magari anche quelli non ancora usciti suol mercato.....:eek:


    :dho: :dho: