1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto liv. Silent Cartographer

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Wulfy, 22 Gennaio 2007.

  1. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto giocando su 360 i vecchi Halo (per prepararmi degnamente all'uscita del 3)....
    mi sono bloccato al livello 4, dove mi dice di entrare nella base x trovare le mappe... purtroppo i mostriciattoli hanno chiuso l'accesso, e pur girando come uno scemo x tutta la mappa nn riesco a trovare una via d'accesso....
    qualcuno può essermi d'aiuto x favore???
    grazie...............
  2. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    humm
    nn devi entrare dalla porta sotterranea...devi camminare fino a quando nn trovi una radura e salendo c' è un albero k naconde un piccolo corridoio trà 2 montagne....e devi avanzare li...
  3. betabruco

    betabruco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi sebrava tanto difficile, io l'ho fatta proprio oggi quella missione (l'MP e' divertentissimo). Cmq se hai bisogno contatta pure. Domani faro' la 5^ missione.
  4. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto semplice: esci dall'edificio, torna al warthog, continua nel giro dell'isola e arriverai in un punto dove vieni attaccato da una pattuglia Covenant.
    Uccidi tutti, sali lungo la scarpata, ti trovi in una specie di radura dove affronti 2 Hunters, prosegui sull'altro versante, uccidi alcuni jackals e unapattuglia comandata da un Elite. Entrerai in un secondo edificio (prendi il sovrascudo prima di entrare) dove affronti altri 2 Hunters e andrai a successivamente a sbloccare un pannello che aprirà la famosa porta nell'edificio precedente.
    Torna li e concludi il livello :)

    P.S. finite tutti i livelli a "leggendario" e vedrete un filmato alternativo

    HaloMaster
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    In realta basta solo l'ultimo livello a leggendario:)
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    io ho finito l'ultimo livello a leggendario e c'è solo una scena in più, ma è divertente!(è finita baby, abbracciami!) e mi sono pisciato dal ridere!
    ma anche in halo 2 c'è?io sapevo solo il fatto delle fondamenta...