1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto lettore blu ray ps3 slim!?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dragondark90, 30 Settembre 2011.

  1. dragondark90

    dragondark90 Guest

    ragazzi io ho una ps3 slim da 320 gb comprata a giugno, quando ieri stavo giocando a pes 2011 e mentre stavo giocando ho sentito un rumore provenire dal lettore blu ray era cosi: ccrrrrrrrr; ma il gioco ha continuato senza problemi non si nemmeno mosso a scatti!!!!!!!!!!!!!
    è normale?? anche a voi lo fa a volte e se lo fa perche???
    grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
  2. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ad un mio amico è capitato e la sony gli ha chiesto 80 euro per ripararla,l'ha buttata e ne ha presa una nuova
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2011
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mona gli euro sono circa 100, o almeno ad un mio amico ne avevano chiesti 80 (o 120, non ricordo) per riparare la sua che non si accendeva più :asd:
    Edit: bravo figliolo :tlove:
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ovviamente era fuori garanzia la sua:asd: