1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO JOYSTICK! risp

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da iSteno, 3 Maggio 2008.

1. iSteno

iSteno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao oggi ho comprato un joystick originale per la mia x360... Ho preso quello nero avendo però una xbox bianca e un po' me ne sono pentito perché forse è fuori luogo... Voi che ne pensate?
    Ma apparte il fatto di accostamento la cosa che volevo domandarvi è se funziona per la mia xbox che nn è l'elite... Perché ho provato a schiacciare il tasto centrale per accenderla ma lampeggiano solo i quattro led... Mentre se schiaccio il pulsante centrale dell'altro joystic dato in dotazione la x si accende... Ho sbagliato a prendere il joystic nero quindi? Risp grazie
  2. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :XD: non è un problema :LOL:
    il joypad deve essere sincronizzato con la tua console premi il tasto di ricerca sopra il joypad (tasto bianco piccolino vicino LB)
    e quello della 360 (vicino il secondo slot memory card)
    ;)
  3. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si devi fare così ;)
  4. iSteno

iSteno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie... Secondo voi era meglio se lo prendevo bianco... Azz mi è costato 5 euro in più rispetto al joystick bianco...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Impossibile, il joypad wireless costa sempre e comunque 45 euro indipendentemente dalla colorazione. A me il nero piace, poi non credo tu stia sempre a guardare il pad mentre giochi o no?
  6. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono non è impossibile anche io ho visto che costa 5€ in + (che ladri solo per colorarlo diversamente)
    cmq a me piace azzurro^^
  7. blackmatteo

blackmatteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anch'io l'ho preso nero anche se ho la console bianca perchè a me piace molto di più il joistick nero, e non me ne sono assolutamente pentito