1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto joypad....Help

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da katbasy, 26 Febbraio 2007.

  1. katbasy

    katbasy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.Allora io ho comprato un kit ricaricabile per il joypad.Una volta che mi si è esaurita la batteria ho collegato il joypad alla xbox tramite cavo ma nn mi si accende nessuna spia nè rossa nè verde e la batteria nn si ricarica mai....Cosa posso fare??Anticipatamente grazie
  2. jjbec

    jjbec Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao! hai comprato solo il cavo o tutto il kit con la batteria ricaricabile? cmq controlla se è attaccato bene alla usb della console o in alternativa collegalo ad una porta del pc, che tra l'altro si carica anke prima!
  3. katbasy

    katbasy Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato sia il cavo ke la batteria....ho già provato a collegarlo solo al pc ma nulla....io credo ke si sia fatta la batteria per il semplice motivo ke se collego il joypad col cavo alla xbox senza usare la batteria cmq funziona....io credo ke sia un problema della batteria
  4. jjbec

    jjbec Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente nn sò che dirti! nn ho mai provato a collegare con cavo e senza batteria e mo nn posso nemmeno xk ho la console in assistenza! il kit è quello della microsoft? è strano che ha funzionato fino allo scaricamento della batteria ed ora nn si carica nemmeno un pò