1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Iso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da AIRTONSENNA, 2 Novembre 2007.

  1. AIRTONSENNA

    AIRTONSENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga mi potreste aiutare dopo aver creato l'iso come faccio a renderla piu piccola visto le dimensioni. un altra cosa o visto che ci sono giochi in cso ma per poterli fare girare su psp che emulatore serve ? Grazie
  2. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    le cso sono iso compresse....girano su tutti i cf.....per farle ci sono vari tool nella sezione download..
  3. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ti spiego tutto io questo e il link dove puoi scaricare il compressore/convertitore-->http://forum.console-tribe.com/attachment.php?attachmentid=2730&stc=1&d=1161609766
    poi installalo,una volta installato puoi convertire i giochi in formato iso->cso
    cso->iso ecc... però sappi che con alcuni giochi quando li comprimi troppo vanno a scatti ma io mi ci trovo bene con questo prog perchè la maggiorparte dei giochi quando li riduco si vedono benissimo come sempre :D fanne buon uso e fammi sapere
    PS: ricorda di scegliere il livello di compressione poi fammi sapere come ti ci trovi
    ;)
    cmq nn serve nessun emulatore per far partire i cso basta che li metti in ISO i cso
  4. AIRTONSENNA

    AIRTONSENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ascolta quando li cpio con fastloader poi una volta passati sul pc e poi inseriri nella cartella iso al momento de avvio dice inpossibile aviare il gioco dove sta l'errore. o una seconda psp vorrei portarla come era all'origine in poche parole da 1.50 a2.60 sai dirmi come devo fare grazie in anticipo.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok ascolta quando li cpio con fastloader poi una volta passati sul pc e poi inseriri nella cartella iso al momento de avvio dice inpossibile aviare il gioco dove sta l'errore. o una seconda psp vorrei portarla come era all'origine in poche parole da 1.50 a2.60 sai dirmi come devo fare grazie in anticipo.
  5. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    comunque per rendere le iso più piccole si può usare UMDgen....
    per il fatto che non te li legge prova a rinominarli in NOMEGIOCO.iso...
    per portarla all'originale ti scarichi il firmware 2.60, lo scompatti e metti l'eboot all'interno della cartella PSP/GAME/UPDATE (ovviamente la cartella update te la crei te!).....ti SCONSIGLIO molto vivamente di aggiornare....piuttosto metti un custom firmware 3.52 m33...
  6. AIRTONSENNA

    AIRTONSENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma poi gli originali li legge? l' eboot 2.60 in che sezione lo trovo
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    nella sezione download del sito.......e poi firmwares