1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Home Theatre casse posteriori

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dani.2000, 12 Febbraio 2010.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    L?uscita credo che serva solo ad interfacciare il lettore con un amplificatore multicanale più serio. Che abbiano messo uscita anzichè ingresso è un mistero però.
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ormai sono rassegnato, ma posso collegare 2 casse anzichè 1 nell'uscita Front Left e 2 nell'uscita Front Right?
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    così danno per scontato che il loro prodotto non sia buono.. certe cose veramente non hanno un senso logico..
    penso sia possibile, ma sinceramente non ne trovo l'utilità.. gioca con il 2.1 e amen. al massimo alza abbastanza il volume ;)
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho collegato le altre 2 casse in serie, così ho 2 casse per canale + sub, anche se il suono è uguale almeno ho 4 punti anzichè 2 :)
  5. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi chiedo a voi perche' vedo che siete molto informati....io ho acquistato un sintoamplificatore denon avr 390 con casse dht 390 piu subwoofer. Questo ha dietro 4 ingressi 2 HDMI E 2 COMPONENT piu' 2 uscite HDMI E COMPONENT.
    Io xo' ho la vecchia xbox quella senza porta HDMI dietro e secondo me con l'impianto che ho acquistato è una grossa perdita comunque per il momento mi arrangio con un cavo vga collegato al mio LG FULL HD e dal cavo originale vga ho collegato il cavo ottico dietro l'ingresso ottico del mio sintoamplificatore.
    L'xbox lo settata sull'impostazione Home Theatre con WMA PRO (se non sbaglio si chiama cosi) e sull'amplificatore si setta in automatico il Dolby DIgital senza la possibilita' di cambiarlo...Volev sapere da voi piu' esperti cosi settato sento l'audio in vero 5.1 con tutti gli effetti? MI conviene comprare una xbox HDMI? MI conviene collegare l'xbox tramite component? grazie a tutti per la risposta se poi sapete dirmi qualche settaggio buono per il denon per avere la resa migliore dato che da ignorante ho settato tutto a cane BASSI ALTI al max ed altre cose
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il vga per te è la soluzione migliore senz'altro, lascia stare il component. lo stesso vale per il cavo ottico che hai usato, è la scelta giusta!;). per i settaggi del sintoampli, beh.. dovresti metterti li a smanettare e trovare l'equalizzazione che più ti piace sostanzialmente. magari prova, se ne ha, le varie equalizzazioni preimpostate come le classiche rock, pop ecc.. e vedi quella che ti soddisfa di più.
  7. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non ci sono senno avrei optato per quelle...quindi tu dici che cosi sento il vero 5.1? perche' le casse ce lo ho appese al muro e non riesco a sentire i vari rumori ke fanno?
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ti riferisci a quando giochi? imposta dalla dash audio digitale dolby digital 5.1, magari è ancora in stereo.
  9. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sulla dash ho impostato Home theatre con wma pro ( o qualcosa simile) perche' se imposto stereo digitale si sentono tutte e 5 le casse insieme senza effetto dolby
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    devi selezionare l'impostazione audio digitale dolby digital 5.1!
  11. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto pero' io seleziono l'ultima quella ke dice "dolby digital 5.1 con wma pro"